venerdì 8 gennaio 2010

Spicy Love - dentro al romanzo. Capitolo uno



Salve.
Allora... in questo periodo sono stata un pò assente, l'ammetto. Quando credevo di riuscire a scrivere non mi veniva mai in mente niente, per cui, alla fine, i ritrmi si sono decisamente rallentati. Mi volevo profondamente scusare con tutti voi, che, nonostante tutto - come ho piacevolmente notato ^^ - ci siente ancora. Grazie mille, non ho altre parole.
Ora... sto scrivendo ( finalmente ) un capitolo di questa storia? ricordate? la scrittrice e l'avvocato?
Mi trovo un pò in difficoltà con il personaggio di Edward - l'avevo pensato in un modo, ma invece sta uscendo in un altro ^^""
Piano piano il capitolo sta uscendo ( ne avevo già scritto un pezzo, ma alla fine l'ho riscritto ) per cui, vi lascio un piccolo spoiler - l'ennesimo, l'ammetto.
Grazie ancora a tutti.
Voleva realmente dire che  scrivere storielle d’amore  era più complicato del lavorare in tribunale?
Sarei voluto scoppiare in una sonora risata, non scherzo.
Di tutta risposta fece una strana smorfia, ricambiando con una brutta linguaccia.
Ah, giusto, non avevo di fronte una donna di ventisette anni, bensì una bambina di sette. Spiegava molte cose, a partire dal mestiere che faceva.

2 commenti:

  1. Ciao! ^^ come puoi notare sono ancora viva!! >.< purtroppo, come sai anche io ho poco tempo ultimamente quindi ecco perché sono scomparsa e non ho recensito XD scusami. Parlando di questa storia: la ricordo bene, mi ha presa e incuriosita sin dall'inizio e sono contenta che "presto" arriverà il nuovo capitolo. Un pov Edward? ZIII bene, bene. Sono sempre più curiosa. Ammetto che lo spoiler mi ha fatto rimanere così O.o ma alla fine avevo un cipiglio omicidia sul volto. Posso picchiare Edward?? Ora ti saluto, un bacione. Jess. *complimenti come sempre ^^ l'immagine del blog è stupenda.. come l'hai fatta?*

    RispondiElimina
  2. ciao , da tua fan su efp approdo anche qui a rompere le balle!
    ammetto che mi sento particolarmente legata a questa tua storia e spero scriverai al più presto il terzo cap!!
    hale_y

    RispondiElimina