giovedì 31 dicembre 2009

Happy New Year! ( Married capitolo due )

Buonasera.
Come vi è andato il natale? Invasi anche voi dai parenti? xD beh, dopotutto il natale - a differenza dei funerali - è l'unico momento "felice" in cui si riunisce la famiglia ^^
Però - a dirla tutta - a me piace di più il capodanno.
Direi che, il trentuno, è anche meglio del ventiquattro.
Oggi saremo una tavolata di... quaranta persone, forse xD
Inoltre, l'ultimo dell'anno segna un inizio. Chissà perchè ma, quando inizia l'anno nuovo, ci facciamo tante promesse. I cosidetti buoni propositi. Cerchiamo di impegnarci a mantenerli, solo che - nel mio caso - la maggior parte delle volte è qualcosa di decisamente difficile da fare, mentre è più semplice accantonare i problemi del vecchio anno - si, il duomilanove non è stato granchè. Speriamo che il 2010 porti qualcosa di buono.
Ora... sono seduta sul divano, a casa di parenti, cercando di scrivere queste righe fra il chiasso generale ^^"" quindi potrei aver scritto scemenze, scusate.
Volevo semplicemente augurarvi un BUON DUEMILADIECI! e sperare che passiate delle bellissime vacanze.
Ora vi lascio allo spoiler. Baci

Più che altro, sfruttava tutte le sue energie per importunare il prossimo - Ma neanche quest’affermazione è corretta! Lui sfruttava tutte le sue energie per importunare me.
Edward Cullen sarà per me eterna fonte di incoerenza e contraddizione.
In quel momento, mentre i miei pensieri si districavano fra loro alla ricerca di un qualche insulto non troppo pensante e altrettanto tagliente, mi accorsi che mi guardava.

Nessun commento:

Posta un commento