sabato 16 gennaio 2010

Hate That I Love You, capitolo nove

Buonasera.
In questo periodo, come avrete notato tutti, sto postando con meno frequenza.
Ho voglia di scrivere, e anche tanta, ma il tempo non è a mio favore. Inoltre, in questo periodo, i capitoli... oltre al non soddisfarmi, come sempre, mi stanno uscendo  più lunghi, quindi richiedono più tempo. Mi darebbe fastidio tralasciare qualcosa per pigrizzia o per la semplice smania di postare ( basta vedere gli errori di battitura che ci sono quando sono di fretta e ricontrollo semplicemente di sfuggita un capitolo, magari perchè non so quando troverei il tempo di postarlo )
Quindi... vediamo di riepilogare un pò - vorrei postare questo capitolo entro settimana ( quindi, se non stasera, domenica sera ) e, visto che è da un pò che non aggiorno, vi lascio anche due spoiler.


<< Lascia perdere! >> Gridò, portato all'esasperazione.
Lo afferrai per il colletto, dando sfogo a quell'impeto di rabbia. Sapevo che, in uno scontro corpo-a-corpo avrebbe vinto lui. Ma non mi importava. Ero stanca, frustrata, ferita, disgustata da l'intensità di quello che provavo guardando il suo volto. Esausta. Potevo definirmi solo così.
Stralunò gli occhi, esprimendo sorpresa, se non angoscia... paura? Era terrorizzato da quella vicinanza? Dai nostri volti ch'erano a pochi palmi l'uno dall'altro? << stronzo >> sibilai.
Sorrise caparbiamente << perchè sei così? perchè sei venuto su così male? io ti conosco, Edward, ti ho sempre conosciuto, tu non sei così! >>
<< è qui che ti sbagli, Swan. Questo. Sono. Io. Sono sempre stato così! >>

No, amore no\Io non ci sto\O ritorni o resti lì
Non vivo più\ Non sogno più\ Ho paura aiutami
Amore non ti credo più\ Ogni volta che vai via\ Mi giuri che è l'ultima
Preferisco dirti addio
Laura Pausini - Tra te e il mare ( duet )


Naturalmente, ogni cosa messa nei capitoli - anche i piccoli dettagli - non sono stati messi a sproposito: poi i conti torneranno


Uff... fra vari problemi tecnici e altro (la sfiga mi perseguita, lo so)  ho scritto questo capitolo a rilento....

Comunque, l'immagine di sopra ( che, un poco, somiglia a come mi sono immaginata la scena ) è del manhawa coerano, mentre - visto che non l'ho detto prima - le scritte nell'immagine di presentazione sono delle citazioni  che esprimono bene quello che penso.


Penso, inoltre, che ci saranno parecchi capitoli di fila di questa storia, perchè, per febbraio, vorrei postare un capitolo in particolare - quando ho iniziato questa storia non era programmato di postarlo a febbraio, ma visto che ci sono e che cade bene... mi do da fare
Egoistico, lo so.
Inoltre, vi lascio il link di un blog, dove vengono consigliate le migliori fanfiction di Twilight ( sarò eternamente grata alle amministratrici che hanno ritenuto i miei scleri degni di essere "consigliati") fateci un salto, il blog è questo

Ora vi saluto, con la speranza di risentirvi prima del previsto. Baci

 


Nessun commento:

Posta un commento