sabato 5 giugno 2010

Hate That i Love You - Nuovo spoiler


Fu come osservare la scena in terza persona.
Vidi me stessa sbuffare, stizzita di fronte a una nuova forma di astio, che cadeva in un ancor più recente menefreghismo. Edward sapeva che tasti toccare – era un bravo pianista, e io, per lui, ero ormai una tastiera bianca e nera, i cui suoni mutavano a ogni piccola pressione da lui esercitata.
Ero solo una melodia malleabile e semplice, con cui giocava.
Da quanto era così? Da quando ero diventata un suo strumento?
Lo trascinai, ignorando ogni sua protesta, e lo infilai nello stanzino.
Ancora una volta, non fui partecipe degli eventi. Non in prima persona.
Vidi la porta chiudersi. Le pupille di Cullen dilatarsi quasi impercettibilmente. Si stava arrabbiando. Bene, che si arrabbiasse pure!
<< basta >> dissi, sfidandolo ad armi pari. Eravamo solo io e lui. Ora doveva parlare, doveva spiegarmi, doveva aiutarmi a uscire da quel circolo vizioso quale era diventata la mia vita. Ormai non mi sarei data pace finché non avessi capito.
L’avevo amato così tanto.
Il petto mi si gonfiava, carico di rancore; mi impediva di respirare, quando riuscivo a ammettere con me stessa di aver ruotato intorno a lui per troppo tempo.
<< basta? >> ripeté. Fu una parola vuota, la sua. Una parola senza tono o espressione. Fu solo aria.
<< basta, lo sai. Basta >> scandii.
Eravamo occhi negli occhi.
Fece un passo << basta? >> altra aria. E ci volle poco a far diventare quell’aria la mia aria.
Era vicino. Molto vicino. Un mio espiro equivaleva a un suo espiro.
Vedevo le sue labbra incresparsi, in cerca di qualcosa da dire. Sentivo il suo odore, ormai totalmente inibita.
Era troppo vicino.
Come sempre, stavo perdendo la capacità di pensare razionalmente.
Ma non mi ritrassi. Il mio orgoglio non me lo permetteva. Così costrinsi i miei occhi ad alzarsi dalle sue labbra ed a riscontrarsi con i suoi occhi. Alzai il muso, in tono di sfida, e fu una catastrofe.[…]

Non c’era più paura, nel suo sguardo, solo desiderio. Le sue labbra si avventarono sulle mie, senza nessun timore. Le sue carezze leggere divennero solo un ricordo, così come la sua reticenza. Sentivo le dita percorrermi il corpo, ancora celato dai vestiti. Bruciavano al tocco.
Sapevo che voleva di più. Lo sapevo, perché lo volevo anch’io. […]

Passai una mano tra i suoi capelli. Scesi, fino alla camicia. Fino a una stoffa che non doveva esserci. Gli tolsi la giacca, lanciandola a terra e – allo stesso tempo – cercai di slacciargli la cravatta.
Che cosa stavo facendo?
Era sbagliato. Perché allora lo trovavo così giusto?

---

Beh, direi che è solo un'abbozzo. Però.... voglio assolutamente mettere questa scena.
Salve! allora... ho ripreso a scrivere. Ho deciso di continuare le storie: ci tengo troppo, non potrei mai cancellarle. Anzi, forse potrei. Non so come reagirei a un nuovo plagio. Non sono una tipa che si arrabbia facilmente, ma in questo caso.... chiudiamo la parentesi, è meglio.
Il capitolo arriverà non la prossima settimana ma quella ancora successiva.
La prossima, devo partire per Roma. è stata una decisione presa all'ultimo momento, ma inevitabile.
Voglio cercare di scrivere un buon capitolo. Un bel capitolo. Voglio farlo per tutti coloro che mi hanno aspettato e che non hanno perso le speranze.
Grazie ragazze.
Spero di ricordarmi ancora come si scrive.
Ora scappo.

6 commenti:

  1. Dire che lo spoiler premette bene è poco.
    Non vedo l'ora di leggere il capitolo.
    Aspetto tranquilla sapendo che non ci farai rimpiangere l'attesa :)
    Buon viaggio per Roma... ricorda: noi non scappiamo ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao...!!! E soprattutto ben tornata *___* Non sai che piacere è stato trovare un tuo post dove dicevi di essere tornata e adesso trovare pure uno spoiler del genere... *.* Aspetterò impaziente che passino queste due settimane per leggere il tuo aggiornamento *-* A presto! :D

    RispondiElimina
  3. oddio...è fantastico..sono felicissima che tu sia tornata nel regno!! mi fa stra piacere=)...
    lo spolier è fantastico, non c'è che dire, e non aspetto altro che leggere tutto il cpitolo intero, direi che hai ragione, non è una bella cosa trovare una propria storia sotto le mani di qualcun'altro..lo dico perchè se accadesse a me ci rimarrei malissimo, cosa che penso sia successa anche a te..starai dicendo: come fa lei a sapere come si può stare?...beh non lo so ma lo immagino, visto che ho anche io una storia su efp..non tante come ne hai tu, solo una piccola solitaria storia, quindi... beh meglio che la finisco...
    ti prego non cancellarle, non fare questo a tutte le persone che leggono le tue storie e ti inseriscono tra i preferiti, ti vogliamo bene...

    RispondiElimina
  4. ciaooo bentornata!!!!! bellissimo spoiler :) non vedo l'ora di leggere il capitolo *.* mi dispiace molto per il plagio che hai subito :( comunque ti scongiuro di non cancallare le tue storie perchè sono fantastiche!!!! ci sono un sacco di persone che ti seguono e ti sostengono(me per prima x)) e ci rimarrebbero veramente male se lasciassi le ff in sospeso :( magari segnalando il nome di chi ti sta copiando le storie, l'amministratrice di efp può fare qualcosa :) tutto, ma ti pregooooo non ci abbandonare e ricorda che noi ti sosterremo sempre ( mi piacerebbe proprio sapere il nome così lo contatto e gliene dico quattro!!!!) a presto :)

    RispondiElimina
  5. Tu non sai quanto ti ho aspettata.....davvero vedere questo tuo post mi ha reso davvero felice! Tutti i giorni aspettavo un aggiornamento devo sapere qual'è il segreto di Edward ed ora so che presto arriverà. Lo spoiler è meraviglioso.....
    Dovresti davvero segnalare i nomi di coloro che hanno copiato le tue storie ad Efp è giusto che vengano cancellate.
    Un piccolo pensiero in chiusura...non volevo credere che non scrivessi più, quando un autore decide di pubblicare qualcosa assume un impegno e non c'è cosa peggiore di non portarlo a termine, sono felice che tu non l'abbia fatto, cosa che succede spesso a chi pubblica fanfiction.
    Hai tutta la mia stima.
    Anna

    RispondiElimina
  6. Non sai quanto tempo ti ho aspettata....finalmente aggiorni questa storia che è in assoluto la mia preferita. Ho controllato ogni giorno e stavo per perdere le speranze ed ora questo...grazie mille sembra davvero fantastico! Quella scena la devi scrivere, dovevano arrivarci....era ora!!
    Brutta la storia del plagio, anch'io ti consiglereri di segnalarlo alle amministratici che dovrebbero prendere provvedimenti, assolutamente!! Aggiungo una cosa sola...molte scrittrici lasciano le loro fanfic incompiute e questo non è bello, se si decide di pubblicare si prende un preciso impegno nei confronti del lettore, non portarlo a termine è decisamnte ingiusto. Tu non l'hai fatto, nonostante numerosi problemi e per questo ha la mia stima!!
    Mi raccomando posta presto e scrivi "tutta" quella scena.
    Anna

    RispondiElimina