mercoledì 16 giugno 2010

Ah, l’estate è arrivata. E con essa il caldo! Oddio, mi sto per squagliare xD
Bisogna vedere anche i lati positivi: lo studio si dimezza e le serate si allungano (si, lo so che si sono già allungate da molto, ma abbiate pietà – me ne sto accorgendo solo adesso)
Il capitolo di “Hate That i Love You” procede. A rilento, ma procede. Spero di riuscire a postare nel week-end o, alla larga, lunedì.
Mi ero dimenticata quanto tempo ci volesse per scrivere un capitolo, e anche quanto impegno.
Sono un po’ fuori allenamento, per cui, ci metto quasi il doppio del tempo. Uff. Spero di riuscire a fare un lavoro quantomeno decente.
Inoltre - aggiungiamo la ciliegina sulla torta -  la mancanza di un personal computer (il mio portatile mi manca tantissimo! T_T) mi vede costretta a usare quello comune, di casa. Con la mia amata sorellina dietro, che si lamenta perchè lo vuole usare. Si, anche lei è EFP dipendente. Ho contagiato troppe persone mi sa... ok, la smetto di lamentarmi! xD
Grazie per tutto il sostegno dimostratomi ^^ e anche per il “nuovo benvenuto” che mi avete dato.
Grazie tantissime.
Torno a scrivere.
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento