giovedì 18 marzo 2010

ohhh! che bello! finalmente di fronte a un pc!
scusate, come sapete il mio pc si trova dal tecnico (che sfiga) ma, per lo meno, ora mi sono procurata un pc che... beh, nonj è il massimo della tecnologia (e, a dirla tutta, ormai mi ero affezzionata al mio laptop) ma almeno mi permette di scrivere e, sopratutto, di postare! Evviva!
E meno male, perchè ero in crisi d'astinenza. Sia da pc, sia da scrittura xD
In compenso, sono filmente riuscita a leggere "duecentosei ossa" e anche a guardare quegli episodi di Bones che mi ero persa.
Io mi metto a lavoro. Chissà che non riesca a finire il capitolo per lunedì.
Bacioni.
E GRAZIE INFINITE A TUTTI.

3 commenti:

  1. Aiuto! non sarà quello della foto il tuo laptop! perchè se ti sei avventurata a smontarlo ci credo che non funzioni più! ;
    Sono contenta che te ne sia procurato uno provvisoriamente per poter continuare a scrivere, aspetterò fino a lunedì..
    Ciao
    DaisyBlack

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio, forza e coraggio!!! Dai che si può fare... Insomma, stai parlando con una che distrugge qualcosa del proprio computer una settimana sì e una no! (Ebbene sì, sono un disastro...) E ogni volta perdo qualche file. Ma vabbè, ci ho fatto l'abitudine xD Quindi avanti tutta! (ma non ti strapazzare, eh! va bene che fai medicina, ma testare le malattie su se stessi non è salutare...)

    RispondiElimina
  3. ciaooo dv 6 finita?? ci manki TANTIXIMOO e nn sa quanto le tue storie ): sn nell'astinenza + totale tornA PRESTO XFAVOREE <3 :D

    RispondiElimina