giovedì 11 marzo 2010

CATTIVE NOTIZIE

Di tanto in tanto me lo chiedo: perchè, in questo periodo, sto utilizzando questo blog per comunicati poco gradevoli?
Ricordate che qualche tempo fa mi era andatto in pappa il pc?
Ebbene, è successo di nuovo. Ha preso l'espresso per l'assistenza tecnica, e la diagnosi è riformatazione.
Posso dirlo? Cazzo! ma che ho fatto di male?!
Piccolo sfogo personale. Questa volta, non ho perso solo i capitoli e sono leggermente più incazzata dell'altra volta.
Non solo perchè in questo periodo me ne capitano di tutti i colori, perchè contnuo a farmi attendere, o perchè ho il cappio pronto per impiccarmi.
Almeno il pc fisso funziona.
Proverò a scrivere qualcosa, anche se non so quando aggiornerò, nè se il prossimo capitolo di hate that i love you sarà un pov Edward (l'avevo scritto talmente tante volte---- cavolo!)
Spero di risolvere definitivamente la questione al più presto.
In caso contrario, farò fare un bel volo al mio pc - giù! dal balcone!
A risentirci

1 commento:

  1. noooooooooooooooo! uffa sono psicologicamente stressata!

    RispondiElimina