martedì 2 marzo 2010

Hate That I Love You - capitolo 12


Qui il "chi non muore si rivede" si applica alla perfezione, vero?
Allora, eccomi di nuovo a rompere. Dopo aver meditato, dopo aver cancellato mille volte il capitolo, eccomi qui. Premetto che non ho ancora finito di scrivere - sono a pagina 12 - ma per domani sera (salvo imprevisti) dovrei riuscire - Finalmete - a postare il nuovo capitolo.
Bussai alla porta << hey, Mr Dollaro! Apri! >>
Questa volta attesi di meno, e me lo ritrovai davanti in poco tempo << Mr Dollaro? >> chiese.
<< tu mi puoi chiamare Miss numero due e io non posso affibbiarti nessun soprannome? >>
Piccolissimo spoiler. Volevo postare qualcosa di più, ma, dato che potrei ancora decidere di cancellare e riscrivere tutto ho preferito postare solo questo piccolo dialogo  ^^ a volte ho questi impulsi auto-distuttivi

Nessun commento:

Posta un commento