martedì 23 febbraio 2010

News and Spoiler

*osserva il monitor impaurita, alza gli occhi, vede un laser puntanto alla testa*
...
*sorride ebete, cercando di addolcirsi agli occhi dei poveri lettori*  In questo momento alberga nella mia testolina lo spot dell'acqua ferarelle "C'è Nesssuuunooooo?"
Se ve lo state chiedendo: si, sono tornata più stupida di prima. Wow! non credevo fosse possibile.
In ogni caso, eccomi qui. Devo scrivere qualcosa, prima che qualcuno pubblichi il mio necrologio sul giornale a mia insaputa.
Dopo la perdità del capitolo, scritto sul pc fisso mentre riformatavo il laptop ( l'hi già detto? LA SFIGA MI HA PRESO DI MIRA! ) sta avvenendo... come si dice? o meglio, qual'è il termine più adatto? La rinascita?
Sì, la rinascita del capitolo: lenta, ma avviene. Lo studio mi sta uccidendo, ma la rinascita avviene.
A volte vorrei saltare tutte le fasi ed andare direttamente al capitolo che voglio scrivere ( >_< ) ma so che proprio non posso. Sto cercando di velocizzarmi - anche se sono rallentata tantissimo - in modo da arrivare presto dove voglio arrivare.Vi avviso: il capitolo sarà scritto molto peggio delle altre volte. Mi sembra di star scrivendo più schifezze del solito e anche con un lessico e una grammatica peggiore.
Fortunatamente ho una scaletta ben chiara fino alla fine di tutta la storia.
 
Sono commossa *___*

Vi ringrazio per non avermi abbandonato in questo periodo un pò... ok, non è solo un periodo, è un gran lasso di tempo, per cui i miei ringraziamenti dovrebbero essere quintuplicati.
Vi lascio un piccolo assaggio del capitolo ( questa parte non l'ho ancora scritta, però - parola mia - ci sarà )

Osservai le sue labbra, scoprendo, per la prima volta, una vicinanza nuova. Non sapevo cosa fosse e tutt'ora non lo so << ora! >> indicò davanti a se, distogliendo la mia attenzione dal suo bel viso. Dieci, venti, mille colori si aprirono in cielo, esplodendo in una fantastica moltitudine di scintille.
<< WOW! >> esclamai, con gli occhi che mi brillavano. Poi mi voltai nuovamente, incocrociando quei calorosi occhi verdi, che avevo perso per tutto quel tempo. Ecco dov'era. Ecco il mio Edward.
<< sapevo ti sarebbero piaciuti >> affermò con un sorrisino arrogante.
Ridacchiai, dandogli una gomitata << sempre il solito >>[...]

Cercai di fissare il cielo, di ammirare quei fuoci artificiali, ma non ci riuscivo. Qualcosa di nuovo scoppiava in me, risvegliandosi. No, non era niente di nuovo. Stavo solo diventando consapevole di qualcosa che provavo già da tempo << grazie >> dissi semplicemente. Anche lui si voltò a guardarmi, con un cipiglio dubbioso in volto << grazie? >> ripetè, come se avessi cercato di spiegargli la fisica quantistica.<< di cosa? >>
<< di tutto, Edward. Sei davvero speciale >> sorrise amaramente, ma non me ne accorsi, non in quel momento. E fui così stupida - così stupida che mi lasciai sfuggire quel piccolo segnale d'aiuto. Mai avrei potutto capire - o immaginare - cosa albergasse dietro quel suo sorriso.[...]

<< posso chiederti una cosa? >> non rispose. Mi mordicchiai il labbro inferiore, colpevole, indecisa, divisa e strazziata da me stessa << baciami >>
La mia parte romantica - di cui ignoravo l'esistenza - ha deciso di risalire un poco a galla. So che i fuochi d'artificio sono un clichè, ma... insomma, nessun ma, sono stra-usati e basta. Mi piacciono e sono adatti al contesto in cui gli userò, quindi vanno bene ^_^
Il capitolo uscirà lunghetto per neccessità. Cercherò di non essere troppo noiosa.
Ci sentiamo il prima possibile!
ps: in questo periodo sto cambiando molto spesso il layout del blog. Non ci posso fare niente, è la mia parte infentile che parla xD

1 commento:

  1. .............. wow... sono senza parole... è stupenda questa parte... mi ha fatto venire quasi un infarto... nn vedo l'ora di leggerlo ;)
    Cmq vai tranquilla... sappiamo tutti che lo studio ci perseguita e non lascia tanto tempo x altro... e cmq mi piacciono i cambiamenti di layout... sono tutti stupendi!!!
    Ciao baci!! ;)

    RispondiElimina