lunedì 15 febbraio 2010

Auguri e Avviso - Importante

 

Salve! Tanti auguri di BUON SAN VALENTINO in ritardo.
Dovevo farli ieri, ma sono crollata dal sonno toccato il cuscino. Sono irrecuperabile, come sempre.
E si parla di amore. L'ammetto - mi piace sognare. Mi piacciono i libri rosa e perdermi in essi. Però sono una persona realista - l'ho già detto e lo ripeto: a me San Valentino sa tanto di "Ecco il mio cuore, la mia anima e la mia carta di credito" - è la celebrazione dell'amore economico e materialista. Però porta felicità alle coppie, forse un pò di tristezza ai single ( o peggio, ai neo single ) ma se si è felici, chi sono io per oppormi a una boccata di felicità e energia? Per cui, a tutte voi, Tanti aguri, che siate felicemente single ( come nel mio caso ) allegramente fidanzate, felicemente sposate o tristemente separate. Auguri a tutti.
E ora mi chiedo... c'è qualcuno in linea? meriterei un bel NO secco, oppure una porta chiusa in faccia.
In ogni caso... eccomi di nuovo. Un pò per farvi gli auguri, un pò per cercare di scusare i miei ritardi - vorrei realmente aggiornare prima, ma non ho nessun potere speciale che moltiplichi il tempo che ci metto a fare un capitolo, nè quello a mia disposizione. Ormai mi sono arresa alle leggi della fisica.
Ho una piccola domandina da farvi: Oggi ho aggiornato Spicy Love - Alleluja! - dopo tanti giorni di pippe mentali. Ora provvederò ad aggiornare "Hate That I Love You". Non volevo arrivare a questo - sopratutto perchè non solo mi sento in colpa verso tutte le persone che mi sostengono, ma anche verso me stessa e verso i miei neuroni, che ci hanno messo tutta l'anima per ideare quelle trame sensa senso compiuto - Vi dispiace se, per un pò, porto avanti "Hate That I Love You" di qualche capitolo e finisco "Spicy Love" ?
In poche parole: non c'è la faccio a portare avanti tutto. è una scelta quasi dolorosa, ma so che, in questo momento, fra problemi famigliari, di studio e di tempo non c'è la posso fare, e mi da fastidio lasciarvi totalmente a secco, oppure fare dei capitoli senza senso, incasinati e probabilmente brutti. So che la colpa è solo ed esclusivamente mia, che non dovevo iniziare così tante cose contemporaneamente, che dovevo... insomma, avrei dovuto fare tante cose, e tra queste non avrei dovuto iniziare troppe trame. Ne sono consapevole e mi assumo ogni colpa. Oppure, se preferite, segnalatemi voi le storie che preferite - o quella che prefetite - e io cercherò di andare avanti in quella/e. 
Sono titubante a lasciare questo post - è come se mi stessi arrendendo. Per inciso: a me non piace arrendermi, nè lasciare le cose a metà. Finirò ogni storia che ho in corso. Tutto.
Ci ho pensato tanto, e questa è l'unica soluzione. Ho rimandato, ma non è migliorato niente. Sto qui a lamentarmi, cosapevole che non sono la persona più impegnata al mondo, nè il presidente degli stati uniti d'america, che sono nel torto, ma voglio mettere in chiaro che, appena la cosa finirà, sistemerò tutto.
Amo scrivere. Mi libera. Non voglio vederlo come uno sforzo, oppure un obbligo.
Quindi - non so chi passa di qui, o quanta gente stia leggendo questo avviso, per ciò lo posterò anche nel free talk del prossimo capitolo - spero che, dopo di questo, riuscirò ad aggiornare con più regolarità, almeno quelle storie designate.
Scusate se ho fatto questi tremendi giri di parole: mi sento terribilmente in colpa quando non rispondo alle recensioni, figurarsi quando metto un avviso del genere.
Mi sono affezionata alle "mie" ( si fa per dire, visto che i personaggi sono di Stephanie Mayer ) storie, a Efp, a voi, e prendo ogni cosa a cuore. è sempre stato il mio carattere.
Vi ringrazio, ancora una volta, di tutto. Ormai sono troppe le cose per cui dovrei ringraziare, e sono troppe le parole che dovrei usare, per cui dirò semplicemente GRAZIE.
Ripeto: appena sarà possibile riprenderò al il solito ritmo.
A quanto ne so, dopo questo avviso, qualcuno mi manderà a quel paese con tutte le ragioni.

5 commenti:

  1. Sinceramente ti capisco. Per cui non sentirti troppo in colpa. Credo sia normale voler frenare un attimo il ritmo e dedicarsi di più a ciò che è davvero importante.
    Per le storie... sono entrambe molto belle, ma mi sono appasionata di più a "Hate That I Love You" (forse per l'alone di mistero che ha ogni capitolo), ma decidi tu.
    A presto.
    Jessica.

    RispondiElimina
  2. Hey ciao!!
    Da quanto che aspettavo un tuo post ;) quindi non preoccuparti, abbiamo tutti tanti impegni e ti capisco. Riguardo ai racconti... beh è difficile... concordo con Jessica, preferisco ''Hate That I Love You'', ormai quella storia mi ha preso e non mi lascia più ;) però mi piace molto anche ''Spicy Love''... non so... secondo me dovresti continuare con quella che senti più ''vicina'' in quel momento... così potrai dare il massimo ;) fai quello che ti senti ;)
    Ciao baci ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    vabbè sono cose che capitano, non si può pretendere di riuscire a fare sempre tutto e contemporaneamente!
    In casi come questi fare una piccola scelta diventa inevitabile ^^
    cmq come le altre io voto per Hate That I Love You :)
    baciotti
    Shinalia

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    non preoccuparti se ritardi con gli aggiornamenti,posso capire la tua situazione...sembra che non ci sia mai tempo per fare niente!concordo con la tua decisione di continuare solo due storie per volta,sopratutto se si trattano di ''Hate That I Love You'' e di ''Spicy Love"(meravigliose),così una volta terminate potrai dedicarti completamente alle altre!anche se mi piacerebbe vedere(non sempre,qualche volta)un nuovo argiornamento di "Married?" o "Gigolò"...prenditi il tempo che ti serve,noi aspettiamo!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!
    lo so che non mi conosci..ma sono una tua grandissima fan, seguo molto le tue storie sopprattutto "Hate that I love you"..
    Per quanto riguarda la tua richiesta io vorrei che aggiornassi la storia che sopra ti ho citato..ovviamente la scelta è tua e io non posso dirti quello che devi o non devi fare,in questo caso aggiornare,quindi io aspetto con impazienza e sarà ben felice di qualsiasi capitolo tu voglia postare.
    Un bacio.

    RispondiElimina