martedì 9 febbraio 2010

Avviso + Spoiler

 
Buonasera.
Salveee... no, non sono ancora morta.
Prima di tutto, mi devo scusare - avevo detto che avrei risposto alle recensioni di "Hate That I Love You" quelle del capitolo undici, ma, come avrete potuto constatare, non ho ancora risposto. Prima o poi mi ammazzerete, lo so. Anzi: a volte mi domando perchè non l'abbiate già fatto. In questo momento mi strozzerei da sola T__T come mantenere la parola data! Non sono pessima: SONO TERRIBILE. Contavo di farlo durante il week-end, solo che sabato sono crollata - ossia: ho dormito sette ore di fila ^^"" - e domenica c'è stato un piccolo imprevisto. Scusate. Devo ancora sistemare il capitolo. Scusate.
Appena trovo il tempo devo -
  • Rispondere alle recensioni
  • Recensire le varie storie [ e qui chiedo umilmente perdono alle autrici - rimedierò presto ]
  • Rispondere alle mail 
  • Rivedere l'HTML delle storie ( che sono incasinate )
  • Aggiornare ( prima che qualcuno mi dia per dispersa )
Scusate di tutto.
Mi dispiace.
Grazie ancora di tutto il supporto che mi date - nonostante sia una pazza incoerente T_T - grazie a tutti.
Vi lascio anche uno spoiler di Spicy Love ( del pov Edward )
Me ne ero totalmente dimenticato. Lei mi aveva guardato stranita, vedendo il mio sorriso. Per poco era rimasta in silenzio, poi aveva aperto bocca, senza però emettere nessun suono. Solo infine, quando si era accorta che ero ancora davanti a lei, si era decisa ad esternare i suoi dubbi << sei felice >> aveva detto, come se fosse una cosa così rara.
Felice?
<< sei dannatamente felice, nonostante si avvicini quel giorno >> aveva continuato, scuotendo la testa << oh dio, Edward! che ti succede? >>
Era stato difficile spiegare ad Alice che non stava accadendo un bel niente, che non ero diverso dal giorno prima e che, soprattutto, doveva smettermi di trattarmi come un bambino. Avevo superato la faccenda il giorno stesso che era accaduto tutto. Non le avevo accennato di Bella, né della stranissima serata passata assieme. Perché mai lo avrebbe dovuto sapere?

Nessun commento:

Posta un commento