giovedì 21 gennaio 2010

Hate that i love you, capitolo dieci - AVVISO!

Buonasera.Non so se iniziare con l'avviso, lo spoiler o i ringraziamenti. Direi di andare per gradi - prima di tutto, i ringraziamenti. Dovevate vedere la mia faccia quando, aperta la pagina di EFP, mi vedo tutte quelle recensioni °__° grazie mille! GRAZIE!! non me lo sarei mai aspettata... insomma... io.... ah, ecco che riinizio a balbettare... sono proprio una frana, non so neanche ringraziare delle persone T_T vi ringrazio tantissimissimissimo. Non so come esprimermi perchè... sono felice! non credevo che fosse possibile, insomma, l'ultimo capitolo era piuttosto lungo se paragonato ai precedenti, non era stato ricontrollato e, oltretutto, alcuni punti erano dispersivi. GRAZIE! grazie tantissime! sono ripetitiva? GRAZIE! probabilmente, senza di voi, non sarei qui, per cui devo ringraziarvi: buona parte del lavoro la fate voi, con i vostri incoraggiamenti, le vostre critiche - utilissime - e, oltretutto, mi infondete coraggio. GRAZIE a tutte le persone che hanno inserito "hate that i love you" nei preferiti, nei seguiti oppure quelli che leggono soltanto! grazie. Grazie a tutte le persone che mi hanno aggiunta come autrice preferita, anche se sono logoroica,  imprecisa, dispersiva e ritardataria. GRAZIE.

AVVISO - 

Domani mattina sono di partenza forzata. Durante la settimana, ho provato a scrivere, ma con scarsissimo risultato - SCUSATE T___T - volevo postare un capitolo stasera, ma non l'ho proprio pronto. Avrò scritto due\quindi in tutto... per cui... tornerò verso lunedì, in tardi martedì, quindi penso che, anche la prossima settimana, il capitolo arriverà tardi. Sono indecisa se portare il laptop con me o meno, valutando se troverò mai un attimo per suffermarmi sui capitoli. Ancora non lo so.
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo.
SCUSATE.
SCUSATE.
SCUSATE.


ORA VI LASCIO ALLO SPOILER - vi avviso, non è definitivo, però è molto possibile che ci sia.

Ma la domanda che - prepotente - tornava a turbare la mia quiete, accompagnata da un turbamento interiore, diviso fra curiosità e preoccupazione, era "Che cosa ha fatto di grave? Cosa determina quelle parole e quegli sbalzi d'umore?"
Perchè quella sera, fra le note e le luci, fra le liti e i dissapori, avevo colto nelle profondità della bestia un prorompente bisogno d'aiuto.
Scossi la testa: No, non poteva essere così. Mi stavo solo gettando fumo negli occhi, mi stavo illudendo.
Lui era il perfetto Cullen: di buona famiglia, leader naturale, ammirato da tutti, con una media scolastica perfetta e - oltretutto - con tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi.
Si, era uno stronzo... ma uno stronzo perfetto. Poteva la fredda perfezione provare dolore? 



[ L'immagine di sopra è una FANART trovata in internet - qui il profilo dell'autrice ]

Stavolta niente canzone, ehehe. In ogni caso, vi avrei rifilato un altro testo della Pausini ^^ ascoltavo le sue canzoni mentre scrivevo.
Peccato... per questa settima volevo finire almeno questa parte, quella programmata anche per la vecchia versione ( o meglio, che ci sarebbe stata anche nella trama di base - naturalmente, riadattata e conforme a questa trama )
Vi saluto, sperando che possiate accettare questa mancanza. Spero di aggiornare il più presto possibile o, per lo meno, di riuscire a portare avanti questa storia senza deludere le vostre aspettative. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento