giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale!


Salve a tutti!
Piccolo post per... beh, per farvi i miei più sentiti auguri di Buon Natale.
Vi vorrei fare un regalo... solo che la vedo molto difficile. Vi vorrei anche abbracciare... ma non so se il mio pc apprezzerebbe l'essere stritolato... quindi... non posso far altro che aprire un piccolo post in questo blog.
sinceramente... non so neanche come ci sia arrivata a dicembre. Gli ultimi ricordi che ho risalgono a ottobre... i primi di novembre. Arg! questo significa che ho fatto troppe cose di fretta... vero? Ma, come si dice, il tempo non basta mai ed è tiranno per tutti e su ogni cosa. E con il natale e allegati, arriva anche il duemiladieci. WOW! un numero tondo! perchè ho ancora i ricodi del "capodanno duemila" ? non mi sembra vero, ma il tempo è passato così velocemente...
Non ci sono mai un tempo e un luogo perfetti per fare qualsiasi cosa.
Dobbiamo trovare sempre un motivo per rimandare quello a cui aspiriamo di fare - a domani, alla settimana, al mese o all'anno prossimi - finché, alla fine, non portiamo mai niente a termine (cit. "il diario perduto di Jane Austen" )
Triste e dura realtà... uff!
Ancora una volta... BUON NATALEEE!!! e felice anno nuovo, naturalmente!
Spero che godiate di bellissime feste, o che magari non succeda niente di "increscioso" ( vedi: non inciampare sull'albero e non far cadere il tetto )

Con tanto affetto
Ancora Auguri
Sweet_Apple
.

Nessun commento:

Posta un commento