venerdì 4 giugno 2010

I'm Back!

Salve a tutti.
Oggi - dopo un periodo di tempo lunghissimo - ho ripreso a scrivere.
Oggi, rientrando su efp, dei miei amici (anzi, mia sorella e il mio migliore amico) hanno trovato una cosa molto strana nella sezione "originali - romantico"
Ossia due fanfiction incredibilmente simili a  married e Hate that i love you. Anzi, dire che erano simili è un eufenismo: erano la copia esatta dei capitoli con i nomi diversi.
Ora - a parte che sono molto, molto incazzata - prego, quella gentilissima persona che mi ha fatto questo sgarbo (in quanto essere umano civilizzato) di evitare di ripetere episodi simili.
Primo, perchè è immorale.
Secondo, perchè ottenere successo con opere non proprie non da soddisfazione
Terzo, perchè non c'è gusto - anzi, direi che io non vedo nessun senso in quest'azione - a postare una storia senza aver scritto niente. Mi appello a voi, scrittrici, non è forse magnifico veder prender forma le proprie storie su carta (anche se virtuale)? Non è bello veder le immagini della vostra testa proiettate in modo così vivivo mentre scrivete?
Ora, dopo questo piccolo appello, valuterò ogni opzione, dal non finire le storie al cancellarle.
Non lo farò ora, perchè sono troppo arrabbiata e agirei d'impulso, senza ragionare.
Spero di potervi sentire presto, con lo stesso calore con cui mi avete lasciato.
Io scrivo.
Io sono tornata.

3 commenti:

  1. Oh mio Rob. Ma è orribile! Come possono copiare le tue Opere???? Ma hai già provveduto nel segnalare ad EFP quanto è successo?? Mi dispiace tantissimo ._. Comunque per favore non fare sciocchezze..Non cancellare le tue storie perchè sono fantastiche ** le migliori in assoluto. Forse non mi crederai, ma te lo dico comunque. Ogni santissimo giorno vengo nel tuo blog per vedere se hai pubblicato altri avvisi o cose varie solo perchè amo il tuo modo di scrivere e le tue storie. Sei una bravissima SCRITTRICE e non puoi permettere che questo tuo grandissimo talento sia oppresso da delle stupide ragazze che non hanno nient'altro di meglio da fare che copiare le storie altrui...
    Ti prego,non cancellare le tue storie. Le adoro troppo. Un kiss,
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. Quoto la ragazza che mi ha preceduto.
    Non è giusto che per delle ragazzette ci rimetta tu, che hai dedicato anima e corpo alla tua storia, e noi, lettori appassionati che aspettiamo solo il tuo ritorno.
    Denunciale a Erika, lei provvederà subito ad esaminare il caso ecc... ma, per favore, non lasciare recensioni a quelle due storie con accuse o altro. Cancellerebbero tutto e tu, e di riflesso noi, non avremmo giustizia.
    A presto.
    Jessica.

    RispondiElimina
  3. Siamo tutti qui con te Ali.
    Dimostra che sei più forte, superiore... non abbassarti a quella...
    Noi siamo qua. BENTORNATAAAA!! :D

    RispondiElimina