mercoledì 30 giugno 2010

Hemm... salve!


Salve a tutti, ragazzi.
Chissà perché (anzi, senza quest’inizio inutile di frase) ogni volta che posto nel blog è un po’ alla “chi non muore si rivede”.
Se proprio lo volete sapere, sono tornata ieri sera all’una (di notte) dalla bellissima gita in barca che ho fatto intorno alla Sardegna. Vi do un consiglio: se decidete di venire a fare le vostre vacanze qui, non prendete uno di quei costosissimi Hotel in costa Smeralda o a Villasimius, ma fatevi una bella vacanza in barca. A quanto ne so, organizzano delle mini crociere per le coste più belle.L'immagine l'ho presa da Google: non sono brava in fotografia XD
Ora come ora, mi sento svuotata. Sono appena tornata dal cinema. Si, l’ammetto, non mi piace il film eppure vado sempre al cinema a vederlo. Non vi darò i miei pareri su Eclipse. Non mi sembra giusto verso chi ancora non l’ha visto.
E ora passiamo alle note dolenti.
Quando aggiorni?
Non ne ho idea.
Il capitolo è pronto?
…. Continuo a cancellarlo e riscriverlo. Ma nel complesso prima o poi uscirà. Più prima che poi.
Perché te ne vai in vacanza e non scrivi?
Perché ho studiato troppo e avevo bisogno di uscire. Inoltre, il viaggio era gratis. Vedete l’immagine li sopra? Bene: io ero lì.
Quando smetterai di studiare?
Tra poco xD ho quasi finito “l’anno scolastico”
Riceveremo presto tue notizie?
SI!
Ora scappo.
Devo dormire, l’ammetto. Ma appena mi sveglio (nel cuore della notte… muahahaha! xD xD) mi metto a scrivere.
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento