venerdì 5 febbraio 2010

Hate That I Love You - aggiornamento capitolo undici

 
L'ammetto: questo è un aggiornamento a tradimento.
Non credevo neanche io di riuscire a concepire questo capitolo - di cui non avevo neanche un piccolo schema - in così poco tempo, però eccolo.
Il leoncino di peluche è, naturalmente, in riferimento al capitolo ^^
Poco fa ho notato qualche errore rileggengo il testo - ora sono troppo stanca per modificarlo ( sono appena tornata ed sto per cadere dal sonno ) per cui modificherò quegli errori domani. Chiedo scusa per l'inconveniente. Modificherò anche la località dove Bella è andata in vacaza ( leggere il capitolo per capire xD ) - sto anche leggendo un libr, abientato a Phoenix, però, mentre scrivevo, ho dato per scontato la sua posizione geografica, quando invece ho controllato più volte quella di Chicago. 
Per chi ha ha letto il capitolo: essendo i ricordi di quando Bella era piccola, ho dovuto cercare di pensare come un bambino. Putroppo - benchè potessi fare qualche ricerca... o, in alternativa, guardare i teletubbies - non ricordo più cosa significhi. So che guardavo il mondo senza malizia, solo quello. Per cui potrebbero sembrare un pò irreali - mi spiace.
Ora vi saluto.
Alla prossima

1 commento:

  1. ciao sweet apple!!!!
    allora.. ti chiederai ki sono e xk ho scritto qst commento.. allora parto dal principio ank se magari ti annoierò... è successo tutto l'altro giorno per caso, una mia amica mi ha dato il sito dell Efp... così mi sono destreggiata a caso (non sapevo cosa stavop facendo) x questo sito... fino a quando ho trovato un racconto carino... dopo averlo letto il giorno dopo mi sono messa a cercarne un altro (sempre navigando a caso per il sito perchè non so ne ancora come si usa) e mi sono imbattuta sul tuo racconto ''hate that i love you'' e diciamo.... ho perso la testa!!!!!! non sono riuscita a leggere le parti in cui scrivevi te anticipando qualcosa a riguardo del capitolo perchè ero così presa dalla storia che non potevo ne anche perdere un minuto e fare aspettare la mia curiosità ;) cmq avrai capito che sto scrivendo questo commento per lodare il tuo racconto che è veramente FANTASTICO!!! sei bravissima veramente... e quando sono arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta un pò così O.O anche perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire... sono sulle spine... per fortuna oggi durante un compito a scuola non mi sono messa a scrivere della tua storia visto che ieri mi sono messa a studiare e pensavo solo al tuo racconto ^^ cmq, dicevo che dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo che hai postato sono rimasta un pò male a vedere ke non c'era il seguito e tutta questa notte che cercavo di capire xk edward la odia così tanto e cosa ha fatto bella... oddio mi sto ancora dilungando... ;) allora continuo... così mi solo messa a leggere quello che hai scritto all'inizio dei capitoli e quando ho trovato il sito del tuo blog mi sono precipitata ;) ed eccomi qui a lodare la tua opera ;) ho letto anche che dici di non essere una scrittrice e che ti ispiri alla storia di stephanie meyer, ma cmq devo dirti che secondo me sei molto brava e anche se hai preso spunto con i nomi e magari con qualche parte della saga di twilight, la maggior parte della storia l'hai scritta te e sopratutto il personaggio di edward... beh... è un capolavoro!!!!!!! quindi ora finisco perchè ti avrò annoiato e ti dò ragione se hai chiuso a metà commento ;) cmq se non ti sei annoiata (molto improbabile) potresti se hai tempo e voglia fare un salto nel mio blog... l'ho fatto anch'io molto tempo fa solo per divertimi, quindi non è molto aggiornato, ma trovi la mia mail e se vuoi contattarmi x qualsiasi cosa sono disponibile ;) oddio quanto ho scritto.. scusa ancora e BRAVISSIMA!! COMPLIMENTI!!
    Ciao baci,
    Miss Dus*

    RispondiElimina