domenica 20 dicembre 2009

Problemi - Capitolo tre

Buona domenica!
Eccomi di nuovo, a rompervi un pò le scatole.
In questo preciso momento, sto battendo "Problemi"... si, lo sto battendo visto che lo scritto su un quadernino. E lo sto anche modificando. Piano piano sta prendendo forma... meno male! credevo di non farcela!
Come tutti gli anni, mi sono lasciata i regali agli ultimi giorni.
Me tapina, dovevo comprargli prima.
Comunque, vorrei scusarmi  ancora una volta per i ritardi che stanno subendo le mie fanfiction.
Dopo il natale riprenderanno tranquillamente.
Grazie della pazienza.

Mi prese una mano e, delicatamente, la portò dietro al suo capo. Sentivo il suo profumo, qualcosa che conoscevo, ma che non avevo mai sentito così forte come in quel momento.  
Il suo sguardo volgeva dai miei occhi alle mie labbra, guizzando lentamente da un all'altro.
Sentivo distintamente i battiti del mio cuore, che alternavano a momenti di inattività con alcuni di attività accellerata. Un tripudio di emozioni si mescolò ad essi, rendendo il tutto indecifrabile. Le sue labbra, leggermente dischiuse, si avvicinarno alle mie, ma non osarono niente, se non trasmettermi un'altra scossa, di voltaggio maggiore.

Ancora una volta quello sguardo....

Nessun commento:

Posta un commento