sabato 30 gennaio 2010

Married? - Capitolo tre

 
BUONGIORNO!
Del genere "chi non muore si rivede".
No, non sono ancora morta putroppo per voi. Sono semplicemente "leggermente" euforica a causa dei medicinali e dell'aspetto tetro di questa camera. In poche parole? si, mi ha abbandonato anche quell'unico neurone che credevo di possedere. Non credevo fosse possibile... ormai eravamo amici. 
In ogni caso... eccomi di nuovo su questa storia, dopo quasi un mese. *prevedo che qualcuno di voi mi lancerà qualcosa in testa... aiaiaiai...*  Inutile dire che anche l'immagine di sopra fa parte dello spoiler, vero?

<< in questo momento ti picchierei >>
Lui sfoderò quel suo dannatamente bello sorriso sghembo, lasciandomi il mento. Non distolsi lo sguardo, continuando a sfidarlo, come di consueto. Le sue mani si posarono sui miei fianchi << davvero? io invece ti bacerei >> non mi sfuggì il guizzo divertito del suo sguardo, per cui reputai le sue parole puramente allusive. Alzai gli occhi al cielo, sperando che cogliesse quel segnale come risposta. E invece, quando sentii il suo respiro mescolarsi col mio, quando mi accorsi che il suo viso era così vicino, che quelle sue labbra erano mezzo dischiuse e quei suoi occhi - quasi magnetici - osservavano le mie con malizioso interesse, capii che dovevo dire - o fare - qualcosa, perché sembrava dannatamente serio.

5 commenti:

  1. O.O Ammettilo, tu mi vuoi morta!!
    Non vedo l'ora che aggiorni, sappi che devo ancora commentare la storia che hai pubblicato l'altro giorno, devo farlo e appena finisco di scrivere lo faccio ma... wow!! Lo sai che adoro questa storia quiiiindi non posso rimanere che a bocca aperta, anche perché è una scena inedita hehe e io amo le scene inedite!! ^^ come vedi qualche volta commento anche qui XD non sono scomparsa e che qualche volta mi perdo o non ho tempo XD
    A proposito, mi spiace per il tuo ultimo neurone =P Te l'ho già detto che adoro l'immagine iniziale del blog?? ^Q^ è davvero stupenda coooomunque aspèèè non ho finito XD anche la musica è uno spettacolo, ammetto che mi piace anche per il semplice fatto che "sia" di Grey's anatomy.. non vedo l'ora che mi scarichino la puntata di giovedì XD ok, sto divagando. Un bacione, ho la febbre quindi sono in fermento e spero che tu riesca ad aggiornare presto ^^ nel frattempo scrivo a manetta, infatti ho già postato Amore 'proibito' oddio mi sto anche spannando XD la smetto, ti saluto, un bacione ciao bellissimaaaaa!!
    P.S: le tazze sono fantastiche XD

    RispondiElimina
  2. uhmm nn per fare la guastafeste ma non avevi detto che il prossimo aggiornamento sarebbe stato un doppio spicy love????tipregotipregotiprego , mi piace anche married , è la storia che ti ha fatto conoscere però ero curiosa del prox capitolo di spicy...
    hellen

    RispondiElimina
  3. Ciao! una domanda....ma l'edward pov della prima versione di married lo continuerai o, visto che questa è quella che avresti voluto scrivere, farai di questa l'edward pov abbandonando l'altro?

    RispondiElimina
  4. @hellen
    ciao! ^_^ no, perchè guastafeste? dopotutto sono io che avevo detto che il prossimo aggiornamento sarebbe stato Spicy, no? quindi hai tutte le ragioni. Di conseguenza, spiego subito, così potrai lanciarmi tranquillamente la tastiera in testa xD
    Allora, l'aggiornamento di spicy, naturalmente, è sempre previsto ( spero il prima possibile ^^ ) però avevo notato che era quasi un mese che non aggiornavo questa storia ( e qui puoi tranquillamente picchiarmi, viste tutte quelle che ho ferme da più tempo ) così mi sono detta "perchè non finire prima questo capitolo?" ecco tutto.

    @Anonimo
    buonasera! ^^
    allora, in questa versione di ri-scrittura, andando avanti, saranno presenti anche dei pov Edward, senza dover aprire un'altra storia. Per cui continuerò anche la vecchia versione di married vista da Edward e allo stesso tempo cercherò di scrivere questa. Non mi piace abbandonare le storie ( odio farlo ) ma in questo periodo, avendo sempre meno tempo, sto optando per la scrittura di capitoli dove le idee sono già ordinate fra loro, in modo da non incasinare le altre storie. Appena mi sarà possibile, riprenderò ad aggiornare tutto con ordine. Chiedo umilmente perdono per questo.

    RispondiElimina
  5. Tesoroooooooo! Questo blog è fantastico!
    Bacione

    RispondiElimina